HOME | APPROFONDIMENTI TECNICI | NOVITA' DALLE AZIENDE | NOTIZIE DAL CAR REFINISH
Venerdì, 21 Giugno 2024
CHI SIAMO
FIERE ED EVENTI
PREPARAZIONE
VERNICIATURA
RETTIFICA
LUCIDATURA
DETAILING

AZIENDE E PRODOTTI
3M Italia
ANI S.P.A.
DEVILBISS
EVERCOAT
IMPA
INDASA Italia
MIRKA Italia
NORTON Italia
NTP GROUP S.r.l .
RUPES
SATA
SIA Italia
WALMEC S.p.A.
Nuova SATAjet X 5500: La più innovativa pistola a spruzzo sul mercato.
Quando un sistema raggiunge il suo punto di svolta, è considerata una “rivoluzione”. Qualcosa che sfida radicalmente soluzioni collaudate già esistenti da decenni, introducendo così un nuovo Status Quo, è chiamato “Game Changer”. Perché le soluzioni già collaudate non sono per forza le migliori. Il nostro scopo è quello di offrire la più innovativa pistola a spruzzo presente sul mercato. Per qualsiasi verniciatore. Per tutti i verniciatori.

La nuova SATAjet X 5500 con il rivoluzionario sistema di ugelli cambierà radicalmente il panorama del nostro settore. Rivoluzionario perché: SATA è il primo produttore di pistole a spruzzo ad offrire un sistema di ugelli basato su due distinte forme di ventaglio per ogni dimensione di ugello. Parallelo e di forma ovale. Fornire una grande quantità di soluzioni. Per tutti i tipi di verniciatore. Per tutti i sistemi di verniciatura e condizioni climatiche. Per tutte le tipologie di oggetti. Utilizzando una sola pistola a spruzzo.

SATAjet X 5500: Sintonizzata su di te. La prima pistola a spruzzo completamente in armonia con il tuo modo di verniciare.

C’è differenza tra annunciare una rivoluzione e metterla davvero in pratica. Alla fine è sempre il verniciatore che determina il successo e realizza il potenziale di una nuova scoperta.

Alcuni esperti verniciatori hanno già testato la SATAjet X 5500 nella propria carrozzeria, e sono già realmente impressionati da questo nuovo prodotto premium di SATA.

Il Sistema di ugelli-X SATA
Rivoluzionaria. Efficiente. Silenziosa. Costante.

Una gamma di ugelli ancora più ampia è in grado di fornire molte più soluzioni ai verniciatori con i moderni sistemi di vernice, assicurando il raggiungimento di una finitura perfetta in modo rapido e semplice. Questa flessibilità è garantita dalla nuova SATAjet X 5500 con il rivoluzionario sistema di ugelli-X ed una distribuzione aria ottimizzata. L’ugello corretto può essere selezionato in base alle proprietà della vernice, la tecnica di verniciatura o le particolari condizioni climatiche.

I verniciatori avranno la scelta tra HVLP (High Volume Low Pressure) ed RP (Reduced Pressure), oltre a due diverse forme di ventaglio per ciascuna misura di ugello. Inoltre, la SATAjet X 5500 è disponibile anche con manometro digitale integrato come optional. Il design della pistola è stato elaborato in collaborazione con il Porsche Design Studio.

Fonte: Car Refinish Italia
Top ^  
Immagini, loghi, contributi audio/video e testi utilizzati in queste pagine provengono prevalentemente dal WEB ed i diritti d'autore appartengono ai legittimi proprietari. Nel caso l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, è possibile comunicarlo agli autori che provvederanno alla loro immediata rimozione.