HOME | APPROFONDIMENTI TECNICI | NOVITA' DALLE AZIENDE | NOTIZIE DAL CAR REFINISH
Venerdì, 21 Giugno 2024
CHI SIAMO
FIERE ED EVENTI
PREPARAZIONE
VERNICIATURA
RETTIFICA
LUCIDATURA
DETAILING

AZIENDE E PRODOTTI
3M Italia
ANI S.P.A.
DEVILBISS
EVERCOAT
IMPA
INDASA Italia
MIRKA Italia
NORTON Italia
NTP GROUP S.r.l .
RUPES
SATA
SIA Italia
WALMEC S.p.A.
DEVILBISS - Pistole ed attrezzature professionali per la carrozzeria
DeVilbiss è azienda leader nel settore della produzione di pistole a spruzzo per utilizzi professionali. Grazie agli elevati standard produttivi specificatamente mirati alla precisione ed all’affidabilità dello strumento, le pistole DeVilbiss sono lo strumento ideale per lavorare con i materiali di rifinitura più comunemente utilizzati.

DeVilbiss non offre soltanto pistole a tazza ma anche sistemi di spruzzatura di più elevata capacità per superfici più ampie come veicoli commerciali e di trasporto pubblico.

A partire dalla sua fondazione nel 1888, la storia di DeVilbiss è stata interamente improntata sull’innovazione tecnologica. Il team di ingegneri DeVilbiss utilizza gli stessi strumenti di progettazioni utilizzati dalla NASA per la progettazione dei sistemi di combustione dei propri shuttle.

Gli aerografi DeVilbiss si sono imposti nel mondo della carrozzeria ottenendo un enorme successo tra i professionisti del settore. Grazie all’eccellente atomizzazione del trasparente, la finitura risulta estremamente brillante ed omogenea.

Le pistole DeVilbiss sono inoltre ottimizzate per eliminare gli accumuli di colore anche con le basi metalliche. Il risultato è una straordinaria omogeneità con qualsiasi tipo di vernice.

Ad oggi, DeVilbiss continua a dettare gli standard di finitura grazie ad un avanzato reparto di ricerca e sviluppo e ad una linea di prodotti sempre innovativa al servizio delle particolari esigenze del cliente.

Per saperne di più sulla gamma di prodotti DeVilbiss, visita il sito www.sistar.it



GPi Gravità
La pistola GPi con tecnologia i-system è adatta per impieghi generali in carrozzeria e industria con prodotti vernicianti a base solvente. Questo aerografo ha lo stesso corpo aerografo della GTi Pro in modo da usufruire del leggendario equilibrio ergonomico DeVilbiss. Il cappello aria è ad Alta Efficienza di trasferimento GP1 per una nebulizzazione perfetta.

Ideale per una ampia gamma di materiali come smalti, resine, fondi e vernici 1K e 2K così come tutti quei materiali a base solvente che hanno requisiti di applicazione elevati o veloci.

Disponibile con una selezione di ugelli Ø 1,4, 1,6 e 1,8 mm per garantire la flessibilità richiesta nelle applicazioni di impiego generale.
GTI PRO Lite
GTI PRO Lite è un Aerografo a gravità leggero, sviluppato per verniciatori professionisti che hanno necessità di una finitura di elevata qualità con prodotti a base acqua e base solvente e ad alto tasso di trasferimento.

Presenta una gamma di 5 cappelli aria (2 HVLP e 3 ad Alta Efficienza) di tecnologia avanzata per applicazioni ottimali con vernici, smalti e trasparenti di ultima generazione:

- Design ergonomico e rapporto bilanciato tra comfort e controllo.
- Grande versatilità grazie agli ugelli ad alta efficienza, anche con differenti
condizioni climatiche e di viscosità del prodotto.
- Nuovo disegno della valvola aria coassiale: controllo più preciso e migliore dell’aria e della vernice per facilitare le operazioni di sfumatura e incrocio.

La GTI PRO Lite è disponibile in 3 distinti colori per differenziare gli aerografi in funzione dell’utilizzo.
Il corpo in alluminio è anodizzato in blu, oro e nero, quest’ultimo con il trattamento speciale Quick Clean che lo rende ancora più facile da pulire con i prodotti a base acqua.

Grazie alle diverse colorazioni, il verniciatore potrà identificare rapidamente il settaggio per fondi, vernici, trasparenti.
DV1 Clearcoat
DV1: la nuova arrivata nella famiglia DeVilbiss. Dv1 Clearcoat si basa sulla rivoluzionaria tecnologia della pistola DV1 Basecoat per fornire una finitura ottimale.

E’ stata studiata in modo specifico per i prodotti trasparenti delle più importanti case di vernici. Fornisce le massime prestazioni dell’applicazione del trasparente e permette di risparmiare tempo e denaro. Facile da usare, offre al verniciatore un maggiore controllo, comfort e prestazioni estremamente affidabili.

Scopriamo le innovazioni:
– Il rivoluzionario cappello C1 Plus che, grazie alla sua efficienza, permette di ottenere una finitura a specchio;
– I nuovi ugelli ottimizzati che, consentono di aumentare il flusso del fluido stabilizzando il flusso d’aria, portando ad un notevole risparmio di materiale e tempo.
– il nuovo rivestimento nero opaco del corpo pistola che fornisce un grip maggiore e aumenta il comfort dell’operatore migliorandone la produttività.

La DV1 Clearcoat mantiene inoltre tutte le funzionalità introdotte dalla DV1 Basecoat, tra cui:
- Grilletto silenzioso
- Cappello aria a sgancio rapido: cambi rapidi e facili;
- Manometro digitale integrato (opzionale): posizionato all’altezza degli occhi per un controllo rapido;
- Equilibratura perfetta: controllo ottimale e minore affaticamento del verniciatore;
- Nuovo design della valvola d’aria: consente una regolazione molto più semplice;
- Valvola d’aria semplificata: usura ridotta dei componenti, rimozione e manutenzione molto più semplici
- Facile manutenzione
Top ^  
Immagini, loghi, contributi audio/video e testi utilizzati in queste pagine provengono prevalentemente dal WEB ed i diritti d'autore appartengono ai legittimi proprietari. Nel caso l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, è possibile comunicarlo agli autori che provvederanno alla loro immediata rimozione.