HOME | APPROFONDIMENTI TECNICI | NOVITA' DALLE AZIENDE | NOTIZIE DAL CAR REFINISH
Venerdì, 21 Giugno 2024
CHI SIAMO
FIERE ED EVENTI
PREPARAZIONE
VERNICIATURA
RETTIFICA
LUCIDATURA
DETAILING

AZIENDE E PRODOTTI
3M Italia
ANI S.P.A.
DEVILBISS
EVERCOAT
IMPA
INDASA Italia
MIRKA Italia
NORTON Italia
NTP GROUP S.r.l .
RUPES
SATA
SIA Italia
WALMEC S.p.A.
EVERCOAT - Fondi e stucchi ad alte prestazioni per la carrozzeria
L’americana Evercoat è tra le aziende più presenti nel mercato dell’automotive e non solo. Nasce nel 1953 a Cincinnati per soddisfare principalmente le esigenze del mercato marittimo, per espandersi fin da subito anche in quello dell’aftermarket automotive.

Nel corso degli anni ha sviluppato e perfezionato sempre di più i propri prodotti, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Infatti, oltre alle eccellenti performance, gli articoli Evercoat possono vantare una formulazione “green”, che rende l’azienda tra i pionieri della svolta ecologica nel settore.

L’assortimento di prodotti nell’ambito della riparazione è molto vasto, spaziando tra resine, stucchi spray, adesivi e molti altri prodotti ausiliari. Le formulazioni sono all’avanguardia ed è possibile riconoscere in ogni prodotto la qualità Evercoat.

Con la base della produzione in America e la distribuzione dei prodotti in tutti i continenti, Evercoat rispetta il proprio motto: prodotti per una riparazione di qualità, sempre e ovunque.

Per saperne di più sui prodotti Evercoat, visita il sito Evercoat
Easy sand
Easy sand è lo stucco professionale firmato Evercoat per le rifiniture in poliestere fluido. Grazie alla sua formulazione che lo rende facile da carteggiare, garantisce risparmi di tempo notevoli senza rinunciare alla qualità.

Al suo interno è presente l’Hattonite™, un ingrediente accuratamente selezionato per ridurre il calore e l’attrito della carteggiatura aggressiva, che agevola l’operatore facilitando la carteggiatura e prolungando la durata della carta abrasiva, garantendo un elevato risparmio di tempo e materiale.

Adatto sia per riparazioni rapide, sia per operazioni più consistenti, è estremamente efficacie sulla maggior parte dei substrati più comuni del settore automobilistico. Un prodotto completo che fa il suo lavoro garantendo risultati di qualità.
Light weight
Light weight è uno stucco professionale, studiato per performance eccellenti. La sua formulazione lo rende leggero, anti-ostruzione, e adatto agli odierni metalli ad alta tecnologia.
Si tratta di uno stucco facile da manipolare che può essere utilizzato su superfici di acciaio, acciaio galvanizzato e rivestito di zinco, SMC, ma anche su fibra di vetro e alluminio.

La presenza di ZNX-7® al suo interno garantisce un’elevata adesione all'acciaio zincato, all'acciaio nudo e all'alluminio, su cui offre i risultati migliori. L’Hattonite™, inoltre, favorisce una levigatura semplice e senza sforzi.
Il Blue cream hardener è compreso nella confezione.
Rage Ultra
Rage Ultra si colloca facilmente tra gli stucchi più performanti sul mercato.

La sua formula, in attesa di brevetto, si basa su una tecnologia rinnovabile e garantisce levigature eccellenti.
Grazie alla sua tecnologia anti cedimento ha elevate proprietà di riempimento e non necessita di un’ulteriore finitura.

Un prodotto estremamente valido che rappresenta una delle punte di diamante di Evercoat.
Top ^  
Immagini, loghi, contributi audio/video e testi utilizzati in queste pagine provengono prevalentemente dal WEB ed i diritti d'autore appartengono ai legittimi proprietari. Nel caso l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, è possibile comunicarlo agli autori che provvederanno alla loro immediata rimozione.