HOME | APPROFONDIMENTI TECNICI | NOVITA' DALLE AZIENDE | NOTIZIE DAL CAR REFINISH
Mercoledì, 24 Luglio 2024
CHI SIAMO
FIERE ED EVENTI
PREPARAZIONE
VERNICIATURA
RETTIFICA
LUCIDATURA
DETAILING

AZIENDE E PRODOTTI
3M Italia
ANI S.P.A.
DEVILBISS
EVERCOAT
IMPA
INDASA Italia
MIRKA Italia
NORTON Italia
NTP GROUP S.r.l .
RUPES
SATA
SIA Italia
WALMEC S.p.A.
INDASA RHYNOCUT P 320: un solo passaggio per tutte le cataforesi
Studiare soluzioni specifiche per le esigenze del professionista è nel DNA di INDASA che, collaborando quotidianamente con utilizzatori nei più svariati campi di applicazione, ha l’opportunità di rilevare ed analizzare le problematiche più comuni ed elaborare le soluzioni più adatte.

E’ questo il caso, molto specifico, della preparazione delle parti di ricambio originali delle automobili appartenenti al gruppo Volkswagen, dotate di una cataforesi particolarmente tenace e non scalfibile con i comuni materiali abrasivi in ossido di aluminio.

Se infatti non vi sono particolari problematiche nella preparazione delle parti di ricambi provenienti dalle altre case automobilistiche, nel caso dei marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda la preparazione è molto più dispendiosa in termini di tempo e di costi.
Il carrozziere è infatti costretto ad iniziare la lavorazione con le grane più gosse portando poi progressivamente la superficie ad una finitura P320.

E’ evidente come tale procedura raddoppi, talvolta triplichi il tempo e le risorse utilizzate per la preparazione.

La soluzione di INDASA si chiama RHYNOCUT P320. Grazie alla forza ed alla resistenza dello zirconio, i dischi Rhynocut Indasa scalfiscono anche le cataforesi più resistenti, portando le superfici di lavorazione direttamente ad una finitura P320.
La potenza abrasiva dello zirconio non necessita di carteggiature intermedie: con Rhynocut INDASA otterrete la finitura ideale in un solo passaggio.

La P320 Rhynocut, certificata FEPA, è la soluzione ideale per un’opacizzazione uniforme di tutti i pezzi di ricambio originali di fabbrica di qualsiasi marchio.
Top ^  
Immagini, loghi, contributi audio/video e testi utilizzati in queste pagine provengono prevalentemente dal WEB ed i diritti d'autore appartengono ai legittimi proprietari. Nel caso l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, è possibile comunicarlo agli autori che provvederanno alla loro immediata rimozione.